La pizza vien da te

 

" Se voi non andate in pizzeria, sarà la pizzeria a venire da voi "  questa frase potrebbe riassumere l'ultima  tendenza ( per la verità già diffusissima negli Stati Uniti e in Francia) in tema pizza.

 

Si tratta di veri forni a legna o gas, posizionati  su carrelli con ruote e  trasportabili ovunque , pronti a sfornare centinaia di pizze in  poche ore con il  vantaggio che sono fatte al momento e davanti ai vostri occhi. 

 

Questa attività , nata per rendere un servizio a compleanni, feste ed eventi, ora comincia ad essere di gran moda anche in ville private, cerimonie ed ..udite ..udite..Matrimoni! Già, poichè se negli ultimi anni il settore pizza ha registrato un rialzo della qualità e dei prodotti offerti, anche il target della clientela si è elevato; pizza è trend e la si mangia in qualsiasi occasione.

 

 

Alcune grosse compagnie di catering di alto livello  offrono il servizio di pizzeria sfornata al momento e si avvalgono di  maestri  pizzaioli di tutto riguardo.

Allestire un carrello  non è comunque così semplice, bisogna tener conto degli elevati pesi e degli spazi per le attrezzature, frighi refrigerati, cassette per le palline e molto altro.  L'investimento comunque  può rimanere  abbondantemente sotto le 10.000 € ( si parla del rimorchio non della motrice).Nessuna scusa: per il prossimo compleanno di vostro figlio  e dei suoi  amichetti  chiamate   il servizio e vi troverete  in giardino un vero forno!

 

Scrivi commento

Commenti: 0