Pizzeria  ad alta quota: aperta anche per cena la pizzeria a 2.470 metri.

un immagine delle dolomiti
un immagine delle dolomiti

 

CORTINA. Mangiare una pizza a 2470 metri di quota. Non capita tutti i giorni di poter mangiare una pizza gourmet a quella quota, circondati dallo splendore delle cime dolomitiche illuminate dalla luna e dalle stelle.

 

La proposta di capanna Ra Valles, quindi, è una di quelle da prendere al volo: oggi la pizzeria più alta d’Europa, raggiungibile solo in funivia da Cortina, apre le porte di sera per un evento molto speciale. Una vera “prima volta” per capanna Ra Valles e non poteva esserci occasione migliore che il weekend dedicato all’amore e a tutte le persone innamorate.

Le pizze di capanna Ra Valles ricordano anche nel nome i luoghi dolomitici: in menù ci sono ad esempio la pizza Bus Tofana (con acciughe di Sciacca, capperi Selargino e olive taggiasche), la pizza classica Drusciè (pomodori semisecchi, melanzane, scaglie di parmigiano e salsa al pesto di basilico) e la pizza Freccia (speck,gorgonzola, noci e pomodorini).

Il programma della serata prevede anche un suggestivo aperitivo sulla terrazza panoramica e intrattenimento musicale con DJ Set e musica live. La funivia “Freccia nel cielo” salirà dalle 19.30 alle 20. La discesa è invece prevista dalle 23 alle 24. 

Scrivi commento

Commenti: 0