Pizza Gourmet Take Away

packaging curato per la pizza gourmet
packaging curato per la pizza gourmet
A Brescia arrivano la pizza gourmet take away e il business lunch B.Box a domicilio firmati Nineteen, uno dei punti di riferimento del mangiare bene in città recentemente insignito del premio Top Choice Restaurant 2015. Due proposte all’avanguardia che seguono le tendenze metropolitane più attuali.

> LA LIEVITATA
La moda della pizza gourmet è nata qualche anno fa in Veneto. Non si tratta altro che di una pizza fatta con ingredienti di altissima qualità a partire dall’impasto e da una guarnizione fatta in modo creativo, quasi si trattasse di un piatto di alta cucina, con l’utilizzo di materie prime pregiate come Patanegra, Alici del Cantabrico, tonno fresco, salumi artigianali e così via. L’idea della pizza gourmet take away del Nineteen nasce dall’insistente richiesta della clientela del locale, che ha potuto assaggiare la pizza dello chef e patron del ristorante, Massimo Nobili, in più di una serata a tema. Ecco quindi che da aprile parte la nuova iniziativa del Nineteen, che propone una carta di pizze gourmet “La lievitata” da ordinare (allo 030/375 5187) durante la giornata fino alle 19 e da ritirare direttamente al civico 19 di via Bulloni dalle 19.20 alle 19.40.

L’impasto delle pizze di Nineteen è realizzato con farine italiane biologiche al 100% e lieviti naturali. Il pane lievita per 50 ore prima di venire utilizzato per farcire con ingredienti di altissima qualità 10 tipologie di pizze differenti:

 

REGINA MARGHERITA

Pomodoro San Marzano, Datterini e Burrata Montronella

MEDITERRANEA
Caponata Siciliana ben Condita e Burrata "Montronella"

BOLOGNA
Mortadella Artigianale "Favola", Carciofi, bacon e Robiola

NORVEGESE
Salmone Selvaggio Marinato, Asparagi e Puntarelle Romane

PARISI
Cotto Artigianale Paolo Parisi, Fiori di Zucca in Pastella e Zucchini




MARE & MONTI
Baccalà Mantecato, Guanciale e Patate novelle

PINNA GIALLA
Tonno Scottato e Cipolla di Tropea Caramellata

ALICE
Alici del Mar Cantabrico,Broccoli, Capperi di Pantelleria, Origano e Datterini

TREVIGIANA
Radicchio, Gorgonzola Croce e Noci

IBERICA
Patanegra "Casa Sapanda" e Friarielli 'Spirito Contadino'


Grande ricerca non solo per quanto riguarda gli ingredienti, ma anche nello studio del packaging, un contenitore dal design elegante, assolutamente fuori dagli schemi tradizionali, 100% made in Italy.
I prezzi delle pizze gourmet take away vanno dai 15 ai 19 euro. Per completare l’offerta take away, c’è anche una selezione di sorbetti, di birre artigianali, di Franciacorta e di Champagne.

                                                                                                                                                     (Dino Bortone su viniesapori.it )

Scrivi commento

Commenti: 0